Impianti di compostaggio, ciclo dei rifiuti e autentica partecipazione

Locandina_Acolto Attivo-page-001

Il 12 gennaio 2019, dalle ore 11.00, presso Auxilium  – Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione, si terrà la mostra “Impianti di compostaggio, ciclo dei rifiuti e autentica partecipazione”.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 11.00 alle ore 20,30. Alle ore 17,30 avrà luogo la visita guidata e discussione finale con i protagonisti del percorso: abitanti, esperti, rappresentanti dei municipi e del comune, rappresentanti di AMA

I contenuti di questa mostra sono stati pensati e realizzati con il contributo di tutti coloro che hanno seguito il percorso partecipativo (iniziato a settembre 2018) per i progetti per gli impianti di compostaggio di Casal Selce e Cesano: abitanti, esperti, amministratori del Comune e dei Municipi, tecnici di AMA, sotto la direzione delle facilitatrici di ASCOLTO ATTIVO.

È una mostra che racconta in maniera trasparente quello che è emerso e quello che abbiamo imparato da questo confronto, che evidenzia gli aspetti critici e che può servire a costruire un nuovo modello di progettazione e intervento per affrontare questa sfida vitale per il nostro futuro.

Locandina_Acolto Attivo-page-001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *